lunedì 28 Marzo 2016

Proseguono i controlli serrati antiterrorismo da parte della Questura di Frosinone

La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale, con in campo uomini della Questura , dei Commissariati di P.S. e delle Specialità, per garantire sicurezza ai cittadini. Particolare attenzione è stata data al controllo delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale presso le loro abitazioni.

In concomitanza delle giornate festive, infatti, si registra un incremento di soggetti sottoposti a tali provvedimenti, in quanto beneficiari di permessi premio. L’attività di polizia si è focalizzata, poi, sui centri di maggiore aggregazione sociale, sui luoghi di ritrovo e sulle stazioni ferroviarie, nell’ottica dell’allerta terrorismo.

La presenza degli uomini in divisa è stata garantita anche su arterie a grande percorrenza e su strade cittadine.
I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella giornata di Pasqua si possono così riassumere : 306 persone identificate, 231 veicoli controllati, 18 posti di controllo effettuati, con la contestazione di 12 infrazioni al Codice della Strada.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.