giovedì 25 Agosto 2016

Proseguono con successo i controlli serrati dei CC di Frosinone

Proseguono senza sosta i controlli da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Frosinone, in contrasto ai reati predatori ed all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna, il personale della Stazione Carabinieri di Amaseno, a conclusione di complessa attività di indagine, ha denunciato un 33enne di Castro dei Volsci per il reato di furto aggravato. L’uomo, in più circostanze, ha prelevato del gasolio da trazione da alcuni mezzi agricoli che sostavano presso un’Azienda agricola della zona, per un ammontare di circa €. 600.

I Carabinieri di Frosinone scalo, invece, ha segnalato alla locale Prefettura due persone di nazionalità pakistana rispettivamente di 44 e 25 anni per detenzione di sostanze stupefacenti. Le due persone, durante un controllo nella zona dello scalo, venivano trovati in possesso di un involucro contenente gr. 8,02 di “hashish” che gli operanti sottoponevano a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.