venerdì 20 settembre 2013

Pronto soccorso in costante affanno: lo Spaziani di Frosinone è la fotografia dell’emergenza sanitaria in Provincia

La situazione di congestionamento che persiste presso il pronto soccorso dell’Ospedale Spaziani di Frosinone continua a far discutere. Pazienti nei corridoi, barelle ovunque, non un minimo di privacy per momenti le persone, che in quei momenti sono tutto fuorché serene. Ogni giorno arrivano segnalazioni di disagi e segnalazioni alla stampa, sia per le condizioni di disagio che per la palese carenza numerica di personale. Lo Spaziani di Frosinone è la testimonianza lampante dello stato di emergenza in cui versa la Sanità provinciale. Era proprio necessario attuare tutte quelle chiusure di ospedali decise dal governo regionale precedente?

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...