lunedì 7 maggio 2012

Progetto cittadino sicuro e informato del Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone: In 200 all’incontro di Pico

Nell’ambito delle iniziative connesse con il progetto “cittadino sicuro ed informato” promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, nella giornata di ieri, presso la sala parrocchiale Sant’Antonino Martire di Pico, si è tenuto un incontro finalizzato a sensibilizzare i cittadini sulla necessità di collaborare con le istituzioni al fine di prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio e la persona. All’incontro hanno partecipato circa 200 persone (tra le quali autorità civili e religiose, associazioni, pro-loco, associazione Carabinieri in congedo, anziani e commercianti).

 

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...