domenica 14 Maggio 2017

Profughi, sale la protesta a Frosinone: blitz in via America Latina

«Nel pomeriggio contattati dai cittadini, abbiamo effettuato un blitz in via America Latina (altezza “Farmacia”) e abbiamo verificato la presenza di appartamenti destinati a finti profughi, pagati con i soldi pubblici, mentre innumerevoli famiglie italiane di Frosinone non arrivano alla fine del mese e faticano a mantenere un tetto sulla testa […]». Così Fernando Incitti di Casapound, relativamente all’ultima azione svolta mercoledì scorso.

«Finti profughi che – ha proseguito Incitti – organizzano “feste” negli appartamenti, che giocano a pallone, che escono a fare la spesa con smartphone e cuffiette, mentre gli italiani vengono abbandonati al proprio destino. Pretendiamo – ha concluso – delle risposte dall’amministrazione comunale, visto che ormai in ogni quartiere del Capoluogo si verificano queste situazioni».

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.