23 novembre 2012 redazione@ciociaria24.net

Primarie centrosinistra: ultimi appuntamenti per le registrazioni a Frosinone

Ultime ore per effettuare le registrazioni necessarie per partecipare alle Primarie del Centrosinistra di domenica prossima, 25 novembre. L’Ufficio elettorale per le primarie di Frosinone, composto dai Segretari cittadini di Pd, PSI e Sel, ricorda che è ancora possibile effettuare l’iscrizione online presso il sito www.primarieitaliabenecomune.it. Inoltre, si rende noto che sabato 24 novembre, dalle ore 16 alle ore 19.30, sarà allestito un banchetto presso Via Aldo Moro al fine di facilitare le procedure di registrazione dei cittadini (in caso di maltempo le operazioni si effettueranno presso la sede del PSI, in Via Isonzo 19).

Per quanto concerne la giornata di votazione, domenica 25 novembre, sono stati istituiti 3 seggi elettorali in città, ubicati presso le 3 sedi delle Circoscrizioni:

1) Piazza VI dicembre, Palazzo comunale – per le sezioni da n. 1 a n. 14;
2) Via Madonna della Neve, presso delegazione comunale “Madonna della Neve” – per le sezioni da n. 15 a n. 30;
3) Via Mascagni, presso delegazione comunale “Scalo” (vicino Agenzia delle Entrate) – per le sezioni da n. 31 a n. 48.

I seggi resteranno aperti dalle ore 8,00 alle 20,00 con orario continuato.
Per votare, i cittadini dovranno recarsi al seggio della propria Circoscrizione, pertanto, coloro che votano presso una delle sezioni elettorali della parte alta di Frosinone, dovranno votare in Piazza VI dicembre, i cittadini appartenenti alla Sezione Scalo voteranno al seggio di Via Mascagni, mentre i residenti nell’area Campo sportivo, De Matthaeis, Cavoni e Masonna della Neve vorranno presso la sede della Circoscrizione di via Madonna della Neve.

Gli elettori dovranno portare con sé la tessera elettorale e un documento d’identità.
Coloro che si sono già registrati online, dovranno consegnare la ricevuta scaricata dal sistema informatico, pagare i 2 euro di contributo e ricevere così il certificato di elettore del centrosinistra. I cittadini che, invece, siano già in possesso di questo certificato, perché registrati presso l’Ufficio elettorale o i banchetti nelle scorse settimane, potranno votare direttamente.
Si ricorda, infine, che è possibile registrarsi e votare per tutta la giornata di domenica 25 sempre presso i 3 seggi elettorali.
Per ulteriori informazioni o necessità è possibile scrivere a:

psi.frosinone@gmail.com
alessandromartini76@gmail.com
d_belli@libero.it

Alessandro Martini – PD
Vincenzo Iacovissi – PSI
Domenico Belli – SEL

Menu