20 novembre 2012 redazione@ciociaria24.net

PRIMARIE CENTROSINISTRA: convocato il direttivo socialista di Frosinone

Prosegue a ritmo serrato l’attività dei Socialisti di Frosinone per le primarie del centrosinistra previste per domenica 25 novembre. Il Partito è mobilitato da settimane con l’obiettivo di fornire un concreto contributo di partecipazione al fondamentale evento, che condurrà, attraverso una trasparente e libera scelta democratica, all’individuazione del candidato della coalizione di centrosinistra “Italia Bene Comune” alle elezioni politiche della prossima primavera.

In vista dell’approssimarsi della data di votazione, il segretario cittadino, Vincenzo Iacovissi, ha convocato il Direttivo del Partito per mercoledì 21 novembre, alle ore 21, presso i locali di via Isonzo, estendendo l’invito anche ai candidati socialisti delle scorse comunali. “Siamo molto soddisfatti della fase di registrazione – dichiara Iacovissi – in quanto notiamo un interesse sempre crescente da parte dei cittadini. In questi giorni sarà però necessario intensificare il nostro impegno che, insieme ai compagni della coalizione, consentirà alle primarie di svolgersi secondo un binario di correttezza e rispetto reciproco. L’incontro di mercoledì sarà, quindi, un passo ulteriore della mobilitazione dei militanti socialisti, ai quali va già il mio personale ringraziamento per quanto fatto sino ad ora”.

Infine, circa il sostegno che i Socialisti di tutta Italia hanno assicurato alla candidatura del segretario nazionale PD, Pierluigi Bersani, Iacovissi ribadisce con forza la posizione, sostenendo che, “pur guardando con grande attenzione a tutti i candidati del centrosinistra, riteniamo che sia Bersani la persona che, in un momento di estrema delicatezza come quello attuale, garantisca una proposta di governo stabile nel quadro di una coalizione riformista non rissosa ma capace di unificare gli sforzi nell’interesse del Paese”.

Menu