lunedì 9 Giugno 2014

Preso l’aggressore di Frosinone-Lecce: è un 41enne del capoluogo

I carabinieri della Compagnia di Frosinone, congiuntamente a quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale, ai militari della Compagnia di Cassino e a personale della DIGOS della Questura di Frosinone, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato differita, un 41enne frusinate già censito, per “lesioni personali gravissime”.

Lo stesso, durante l’incontro di calcio Frosinone – Lecce, disputato il 7 giugno scorso, al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi, nel tunnel della curva nord ha colpito con un violento pugno al volto un 45enne di Alatri. Il malcapitato immediatamente soccorso dai sanitari presenti allo Stadio è stato trasportato presso l’Ospedale Civile Spaziani di Frosinone, da dove nel corso della serata è stato trasferito al Policlinico Umberto I di Roma, ove è ancora ricoverato in stato di coma in prognosi riservata.

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. A carico del medesimo è stato altresì avviato la procedura amministrativa per l’applicazione del DASPO. L’immediata risposta delle Forze dell’Ordine, che operando ancora una volta in perfetta sinergia hanno dato un nome e un volto a chi con inaudita violenza ha tentato di rovinare un giorno di festa per la città di Frosinone.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.