lunedì 9 Giugno 2014

Preso l’aggressore di Frosinone-Lecce: è un 41enne del capoluogo

I carabinieri della Compagnia di Frosinone, congiuntamente a quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale, ai militari della Compagnia di Cassino e a personale della DIGOS della Questura di Frosinone, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato differita, un 41enne frusinate già censito, per “lesioni personali gravissime”.

Lo stesso, durante l’incontro di calcio Frosinone – Lecce, disputato il 7 giugno scorso, al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi, nel tunnel della curva nord ha colpito con un violento pugno al volto un 45enne di Alatri. Il malcapitato immediatamente soccorso dai sanitari presenti allo Stadio è stato trasportato presso l’Ospedale Civile Spaziani di Frosinone, da dove nel corso della serata è stato trasferito al Policlinico Umberto I di Roma, ove è ancora ricoverato in stato di coma in prognosi riservata.

L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. A carico del medesimo è stato altresì avviato la procedura amministrativa per l’applicazione del DASPO. L’immediata risposta delle Forze dell’Ordine, che operando ancora una volta in perfetta sinergia hanno dato un nome e un volto a chi con inaudita violenza ha tentato di rovinare un giorno di festa per la città di Frosinone.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.