martedì 30 Giugno 2015

Presentazione dell’enciclica «Laudato si’» di Papa Francesco

Cosa sta accadendo alla nostra casa? Quali sono le strategie per una salvaguardia del creato permettendo a tutti di accedere alle risorse che ci offre? L’inquinamento, la produzione e gestione dei rifiuti, le problematiche legate all’acqua potabile, la qualità della vita umana e la degradazione sociale sono soltanto alcuni dei temi di attualità “riletti” da Papa Francesco anche da un punto di vista biblico nei sei capitoli che compongono la sua seconda enciclica pubblicata nelle scorse settimane.

Venerdì prossimo, 3 luglio, ne parleranno il vescovo Ambrogio Spreafico, il giornalista del “Corriere della Sera” Dario Di Vico, il sottosegretario del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace Flaminia Giovanelli e il direttore scientifico di “Greenaccord” Andrea Masullo moderati dalla giornalista de “La Provincia Quotidiano” Laura Collinoli. L’enciclica «Laudato si’» sarà presentata alle ore 18 presso l’Auditorium Diocesano a Frosinone (quartiere Cavoni).

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.