martedì 30 giugno 2015

Presentazione dell’enciclica «Laudato si’» di Papa Francesco

Cosa sta accadendo alla nostra casa? Quali sono le strategie per una salvaguardia del creato permettendo a tutti di accedere alle risorse che ci offre? L’inquinamento, la produzione e gestione dei rifiuti, le problematiche legate all’acqua potabile, la qualità della vita umana e la degradazione sociale sono soltanto alcuni dei temi di attualità “riletti” da Papa Francesco anche da un punto di vista biblico nei sei capitoli che compongono la sua seconda enciclica pubblicata nelle scorse settimane.

Venerdì prossimo, 3 luglio, ne parleranno il vescovo Ambrogio Spreafico, il giornalista del “Corriere della Sera” Dario Di Vico, il sottosegretario del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace Flaminia Giovanelli e il direttore scientifico di “Greenaccord” Andrea Masullo moderati dalla giornalista de “La Provincia Quotidiano” Laura Collinoli. L’enciclica «Laudato si’» sarà presentata alle ore 18 presso l’Auditorium Diocesano a Frosinone (quartiere Cavoni).

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...