18 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Presentato questa matttina il nuovo CdA dell’Agenzia Frosinone Formazione

E’ stato presentato questa mattina ai dirigenti dell’Agenzia Frosinone Formazione, il nuovo CdA. Presidente è la dott.ssa Anna Mancini, Commissario Vicario della Provincia di Frosinone, membri la dott.ssa Jole Carobolo, Capo Segreteria del Commissario della Provincia di Frosinone e il dott. Pietro D’Aguanno, Responsabile della sede di Cassino della Provincia di Frosinone. Nuovo Direttore dell’Agenzia è stato nominato il dott. Antonio De Santis.

“Conclusa la fase commissariale, per la quale ringrazio dell’operato il dott. Ranaldi – afferma il Commissario della Provincia di Frosinone, Patrizi – procediamo a una nuova fase, tesa, nonostante le difficoltà ormai arcinote a tutti e che dobbiamo affrontare senza indugi e con estrema concretezza, a ricreare un clima di normalità produttiva che purtroppo da anni non è stata possibile in questa importante struttura formativa.

L’alta valenza sociale dell’Agenzia Frosinone Formazione ci induce e a ricercare ogni possibile via d’uscita non solo per garantirne il prosieguo delle attività ma per migliorarne gli standard qualitativi. Il nuovo CdA è senza costi, perché tutti gli incarichi sono a titolo gratuito. Abbiamo operato dunque anche un risparmio rispetto al passato. Ringrazio di cuore la dott.ssa Mancini, professionista di grande competenza, per aver accettato un incarico che sarà oneroso dal punto di vista dell’impegno e, con lei, gli altri membri del CdA. Ho chiesto ai dirigenti dell’Agenzia di collaborare, in un clima di staff, per riportare la struttura a sostenere uno sforzo che deve essere efficace e compatto, indispensabile per salvare l’Agenzia”.

Menu