sabato 10 Maggio 2014

Precipita ultraleggero: due morti

Tragedia stamane intorno alle 11 a Ceriano Laghetto (Monza): un aereo ultraleggero è precipitato schiantandosi in un campo. Morti i due occupanti del velivolo, un 53enne italiano ed un 54enne italo-tedesco.

Prima dell’impatto il pilota sarebbe riuscito ad evitare alcune ville situate nella zona ed un capannone industriale, evitandolo per pochi metri. All’origine della tragedia, probabilmente, un errore umano. Sul posto sono giunti immediatamente Vigili del Fuoco,  sanitari del 118 ed un’eliambulanza da Milano, ma per i due purtroppo non c’era più nulla da fare.

Il luogo dell’incidente [VIDEO]

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.