domenica 21 Giugno 2015

Potenza del Frosinone in Serie A: i lavori per la “Milanello” ciociara partono questa settimana

“I lavori per il centro sportivo di Ferentino avranno inizio la prossima settimana. Tutta l’esaltante vicenda del Frosinone calcio in serie A è anche un grande banco di prova di efficienza per un intero territorio, stando ai tempi strettissimi che abbiamo a disposizione per raggiungere gli obiettivi e alla necessità di fare non solo presto ma anche bene. Ferentino si è posta subito in primo piano, sia con la sua amministrazione pubblica sia con alcune sue espressioni imprenditoriali.

Una disponibilità che rappresenta grandi responsabilità ma anche, come da molti è stato subito riconosciuto, una grande opportunità. Ferentino realizzerà, con la bonifica di tutta l’area dell’attuale stadio, il centro sportivo che ospiterà il Frosinone Calcio e sarà, dunque, una casa ufficiale del club ciociaro in procinto di calcare il più importante palco scenico sportivo nazionale.

Un centro sportivo, dunque, con caratteristiche adeguate al ruolo che dovrà svolgere. Va da sé che la nostra città, Ferentino, oltre a giovarsi delle attività della squadra di serie A, di quelle delle compagini giovanili del Frosinone, avrà un centro sportivo di elevata qualità a disposizione delle squadre di Ferentino e ciò sarà senz’altro un volano di sviluppo anche per le iniziative locali. Il centro sportivo di Ferentino avrà anche un suo nome. Quello utilizzato soprattutto dalla stampa per indicarlo in questi giorni, “Frusinello”, è un identificativo non ufficiale”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.