domenica 21 giugno 2015

Potenza del Frosinone in Serie A: i lavori per la “Milanello” ciociara partono questa settimana

“I lavori per il centro sportivo di Ferentino avranno inizio la prossima settimana. Tutta l’esaltante vicenda del Frosinone calcio in serie A è anche un grande banco di prova di efficienza per un intero territorio, stando ai tempi strettissimi che abbiamo a disposizione per raggiungere gli obiettivi e alla necessità di fare non solo presto ma anche bene. Ferentino si è posta subito in primo piano, sia con la sua amministrazione pubblica sia con alcune sue espressioni imprenditoriali.

Una disponibilità che rappresenta grandi responsabilità ma anche, come da molti è stato subito riconosciuto, una grande opportunità. Ferentino realizzerà, con la bonifica di tutta l’area dell’attuale stadio, il centro sportivo che ospiterà il Frosinone Calcio e sarà, dunque, una casa ufficiale del club ciociaro in procinto di calcare il più importante palco scenico sportivo nazionale.

Un centro sportivo, dunque, con caratteristiche adeguate al ruolo che dovrà svolgere. Va da sé che la nostra città, Ferentino, oltre a giovarsi delle attività della squadra di serie A, di quelle delle compagini giovanili del Frosinone, avrà un centro sportivo di elevata qualità a disposizione delle squadre di Ferentino e ciò sarà senz’altro un volano di sviluppo anche per le iniziative locali. Il centro sportivo di Ferentino avrà anche un suo nome. Quello utilizzato soprattutto dalla stampa per indicarlo in questi giorni, “Frusinello”, è un identificativo non ufficiale”.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...