mercoledì 14 marzo 2012

PONTECORVO – Ruba auto trascinando il proprietario sull’asfalto, 35enne arrestato per rapina

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Pontecorvo, fattivamente collaborati da quelli della Stazione di Aquino, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano  in arresto un 35enne di Pontecorvo, poiché resosi responsabile del reato di “rapina”.

Lo stesso, poco prima, in Pontecorvo, dopo aver percosso e minacciato una persona del luogo, si impossessava della sua autovettura che era parcheggiata davanti l’abitazione, trascinando per diversi metri la vittima rimasta aggrappata allo sportello, nel tentativo di impedire l’evento. I militari operanti, prontamente intervenuti, intercettavano e bloccavano il prevenuto poco dopo. La vittima riportava lesioni giudicate guaribili in gg 5 da personale del locale Pronto Soccorso.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.