mercoledì 14 Marzo 2012

PONTECORVO – Ruba auto trascinando il proprietario sull’asfalto, 35enne arrestato per rapina

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Pontecorvo, fattivamente collaborati da quelli della Stazione di Aquino, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano  in arresto un 35enne di Pontecorvo, poiché resosi responsabile del reato di “rapina”.

Lo stesso, poco prima, in Pontecorvo, dopo aver percosso e minacciato una persona del luogo, si impossessava della sua autovettura che era parcheggiata davanti l’abitazione, trascinando per diversi metri la vittima rimasta aggrappata allo sportello, nel tentativo di impedire l’evento. I militari operanti, prontamente intervenuti, intercettavano e bloccavano il prevenuto poco dopo. La vittima riportava lesioni giudicate guaribili in gg 5 da personale del locale Pronto Soccorso.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.