giovedì 16 Ottobre 2014

Pompeo, primo provvedimento da presidente: salvi gli stipendi dei 95 Lsu della Provincia

Con un decreto urgente il neo Presidente della Provincia ha provveduto ad autorizzare il pagamento degli stipendi dei 95 lavoratori della Provincia che a causa dell’indisponibilità di cassa per i mancati trasferimenti regionali rischiavano di non percepire la mensilità di ottobre.

“Vorrei rassicurare tutti i lavoratori e le loro famiglie – ha dichiarato il Presidente Pompeo – con questo provvedimento la Provincia di Frosinone, consapevole del momento storico di grave crisi e disagio sociale, anticiperà le somme necessarie per il pagamento delle competenze stipendiali del mese di ottobre. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno della Regione Lazio che ci ha comunicato di aver adottato tutti gli atti per ottenere un trasferimento in via d’urgenza delle risorse spettanti alla Provincia”.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.