giovedì 16 Ottobre 2014

Pompeo, primo provvedimento da presidente: salvi gli stipendi dei 95 Lsu della Provincia

Con un decreto urgente il neo Presidente della Provincia ha provveduto ad autorizzare il pagamento degli stipendi dei 95 lavoratori della Provincia che a causa dell’indisponibilità di cassa per i mancati trasferimenti regionali rischiavano di non percepire la mensilità di ottobre.

“Vorrei rassicurare tutti i lavoratori e le loro famiglie – ha dichiarato il Presidente Pompeo – con questo provvedimento la Provincia di Frosinone, consapevole del momento storico di grave crisi e disagio sociale, anticiperà le somme necessarie per il pagamento delle competenze stipendiali del mese di ottobre. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno della Regione Lazio che ci ha comunicato di aver adottato tutti gli atti per ottenere un trasferimento in via d’urgenza delle risorse spettanti alla Provincia”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.