giovedì 16 ottobre 2014

Pompeo, primo provvedimento da presidente: salvi gli stipendi dei 95 Lsu della Provincia

Con un decreto urgente il neo Presidente della Provincia ha provveduto ad autorizzare il pagamento degli stipendi dei 95 lavoratori della Provincia che a causa dell’indisponibilità di cassa per i mancati trasferimenti regionali rischiavano di non percepire la mensilità di ottobre.

“Vorrei rassicurare tutti i lavoratori e le loro famiglie – ha dichiarato il Presidente Pompeo – con questo provvedimento la Provincia di Frosinone, consapevole del momento storico di grave crisi e disagio sociale, anticiperà le somme necessarie per il pagamento delle competenze stipendiali del mese di ottobre. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno della Regione Lazio che ci ha comunicato di aver adottato tutti gli atti per ottenere un trasferimento in via d’urgenza delle risorse spettanti alla Provincia”.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...