venerdì 26 Aprile 2013

Play off Volley Serie A2 Donne: Domenica 28 gara 1 semifinale IHF vs Ornavasso

Matea-Ikic

Si giocherà domenica 28 aprile alle ore 18.00 e non alle 20.30 come era stato precedentemente comunicato, la gara 1 valida l’andata di semifinali di play off promozione tra la IHF Volley e la Siamo Energia Ornavasso. La compagine di Presidente Iacobucci, dopo aver guadagnato meritatamente il pass per l’accesso alle semifinali battendo le avversarie bresciane di Mazzano con un netto 3-0, è ora pronta a scendere sul parquet di Castelletto sul Ticino in casa della Siamo Energia Ornavasso.

La IHF Volley dopo la 15° vittoria consecutiva tra Regular Season e Play Off ( senza contare la Coppa Italia), è già al lavoro in vista dell’imminente gara 1 contro Ornavasso, formazione scomoda ed agguerrita che lungo il suo cammino in Campionato ha dato filo da torcere a molte squadre e perfino Novara, nell’ultima gara di regular season, ha dovuto sudare non poco contro le api prima di guadagnare la vittoria e l’ambito titolo di serie A1.

La IHF Volley dovrà stare attenta e cercare di dosare bene le energie sia fisiche che mentali contro un avversario scomodo come Ornavasso, ma le laziali  arrivate fino a questo punto di certo non si lasceranno intimorire dalla squadra avversaria. E’ difficile fare pronostici per un match difficile come quello in programma domenica alle 18.00, l’unica sicurezza è che nessuna delle due squadre lascerà la presa tanto facilmente.

La gara 2 si giocherà mercoledì 1 maggio al Palasport di Frosinone alle ore 20.30.

Ufficio Stampa IHF Volley: Chiara Bianchi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.