lunedì 31 agosto 2015

Pizzicato medico furbetto

I militari delle Stazioni di Ferentino ed Acuto, al termine di una delicata attività di indagine, hanno denunciato alla competente A.G., un medico in forza presso un ospedale della provincia poiché ritenuto responsabile dei reati di “indebita percezione di erogazione a danno dello Stato e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche”.

Il medico, usufruendo di una giornata di permesso per assistere un’anziana congiunta, è stato sorpreso mentre esercitava la professione presso il proprio studio privato, ove ha visitato diversi pazienti i cui appuntamenti risultavano già fissati in precedenza.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...