lunedì 17 giugno 2013

FERENTINO – “Pizzicato” con 300 dosi di cocaina e 200 di crack: arrestato 22enne di Ferentino

I carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno arrestato per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio” un 22enne di Ferentino, già noto. Lo stesso, intercettato nei pressi di un noto quartiere, alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga, ma raggiunto e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di nr. 300 dosi di “cocaina” e nr. 200 di “crak” per un totale di gr. 130. Il giovane, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G..  

N.B. I suddetti contenuti sono tratti dalla nota ufficiale del Comando Provinciale Carabinieri emessa Lunedì 17 Giugno 2013.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.