lunedì 20 Luglio 2015

Pioggia di Daspo in provincia di Frosinone

Lo sport ha una straordinaria valenza quando riesce a coniugarsi con la legalità. Questo binomio, infatti, consente di poter assistere a veri e propri spettacoli di tutte le discipline sportive, di favorire una sana competizione e di garantire un’importante momento di socializzazione. È proprio intendimento del Questore Santarelli assicurare che le competizioni sportive si svolgano nel pieno rispetto delle regole in un clima di serenità senza praticare sconti a chi le vuole disattendere.

Nel corso di questo mese la Polizia di Stato ha emesso 5 DASPO ed 8 sono in trattazione. Due DASPO emessi nei confronti di due quarantasettenni sorani della durata di tre anni per i fatti accaduti durante l’incontro di calcio A/5 femminile Città di Sora-Città di Falconara del 28 marzo scorso. Uno per aver ingiuriato e minacciato con un manganello telescopico la tifoseria avversa; l’altro per aver aggredito un fotografo ospite che stava riprendendo gli episodi di intemperanza.

Altri due DASPO della durata di due anni per i fatti accaduti durante l’incontro di calcio ASD Esperia – ASD San Lorenzo di 2^ categoria, disputatosi ad Esperia il 2 maggio scorso. Uno è stato emesso nei confronti di un giocatore della squadra locale, l’altro di un cinquantacinquenne cassinate per aver superato la recinzione esterna accedendo agli spogliatoi ponendo in essere atti di violenza nei confronti di un giocatore avversario.

Altro DASPO di due anni nei confronti di un ventiseienne sorano perché durante la partita ASD Ginnastica Sora Calcio – Isola del Liri, campionato di Serie D, del 3 maggio scorso, dopo essersi travisato inneggiava cori offensivi contro i tifosi ospiti. Sono inoltre in trattazione n. 8 DAPO di cui 7 relativamente alla tifoseria del Roccasecca Calcio ed uno alla tifoseria del Frosinone Calcio.

Comunicato Stampa Questura di Frosinone

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.