domenica 1 aprile 2012

Piedimonte, denunciato 23enne per porto abusivo di arma

In  Piedimonte San Germano,  militari della locale  Stazione, deferivano in stato di libertà per il reato di “porto abusivo di arma”  un  23enne del luogo.   Lo stesso,  a seguito di perquisizione domiciliare e personale, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di cm.21 di cui cm.10 di lama, sottoposto a sequestro;  in Piedimonte San Germano,  i militari locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà per violazione dell’art. 163 T.U.L.P.S.  (inosservanza del foglio di via obbligatorio), una  28enne di nazionalità rumena, domiciliata a Frosinone e già censita. Nonostante il divieto di ritorno per anni tre veniva sorpresa in quel Comune.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...