venerdì 19 dicembre 2014

Picchia marito e suocera, li manda in ospedale e poi scappa con le figlie

Una donna di 30 anni avrebbe picchiato il marito, di vent’anni più anziano di lei, e la suocera gravemente malata. Poi sarebbe fuggita con le due gemelle di 5 anni avute dall’uomo, un 50enne ciociaro invalido.

La notizia è stata riportata oggi su La Provincia Quotidiano nell’articolo a firma di Tiziana Cardarelli. Dopo l’aggressione, per l’uomo e sua madre sono state necessarie le cure ospedaliere. La vicenda è seguita dall’avv. Andrea Dini. L’uomo ha sporto denuncia nei confronti della moglie e presentato un esposto al Tribunale dei Minori.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...