venerdì 19 Dicembre 2014

Picchia marito e suocera, li manda in ospedale e poi scappa con le figlie

Una donna di 30 anni avrebbe picchiato il marito, di vent’anni più anziano di lei, e la suocera gravemente malata. Poi sarebbe fuggita con le due gemelle di 5 anni avute dall’uomo, un 50enne ciociaro invalido.

La notizia è stata riportata oggi su La Provincia Quotidiano nell’articolo a firma di Tiziana Cardarelli. Dopo l’aggressione, per l’uomo e sua madre sono state necessarie le cure ospedaliere. La vicenda è seguita dall’avv. Andrea Dini. L’uomo ha sporto denuncia nei confronti della moglie e presentato un esposto al Tribunale dei Minori.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.