mercoledì 6 Agosto 2014

Piante di “maria” nello scantinato: nei guai 22enne di Frosinone

I Carabinieri della stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di mirata attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un 22 enne del luogo per il reato di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il personale operante nel corso di una perquisizione domiciliare, ha rinvenuto e sequestrato nella sua camera da letto 1,28 grammi di marijuana già essiccata, e nello scantinato sottostante quattro piante sempre di marijuana rispettivamente alte circa mt. 1,16, cm.66, cm.56 e cm.53, tutte contenute in un vaso di plastica, insieme a diversi materiali atti alla coltivazione.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.