venerdì 13 settembre 2013

Pestato a sangue: si indaga su spedizione punitiva

Un uomo si è presentato l’altra notte presso il pronto soccorso dell’Ospedale Spaziani con numerose ferite e contusioni. I medici del nosocomio del capoluogo hanno emesso nei suoi confronti una prognosi di 20 giorni. Le forze dell’ordine nel frattempo indagano sull’accaduto. Alcuni indizi raccolti farebbero pensare ad un pestaggio avvenuto probabilmente nell’ambito di una spedizione punitiva.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...