venerdì 22 Marzo 2013

Permessi a costruire Villa comunale: precisazioni del Comune di Frosinone su articolo de “Il Messaggero”

469012_villa comunale frosinone

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comune di Frosinone

In ordine a quanto apparso sul quotidiano Il Messaggero, edizione di Frosinone, in data odierna, specialmente per quanto attiene al rilascio di permessi a costruire nella zona della villa comunale, è opportuno precisare da parte del dirigente del settore urbanistica del Comune di Frosinone che nessun procedimento amministrativo è stato concluso, né, tantomeno, sono stati rilasciati permessi a costruire.

L’istruttoria è ancora in fase di completamento in quanto il Ministero dei Beni Culturali e la Soprintendenza per i beni archeologici hanno attivato la procedura per l’imposizione di un vincolo sull’area interessata dai ritrovamenti archeologici. L’affermazione per cui “dal Comune assicurano che c’è il via libera” è destituita di ogni fondamento e verità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.