venerdì 18 Aprile 2014

Percosse e minacce di morte ripetute alla moglie: arrestato 43enne di Frosinone

I Carabinieri della stazione di Boville Ernica, in esecuzione di ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, che ha concordato con le risultanze investigative degli operanti, hanno arrestato per “lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia” un 43enne di Frosinone. L’uomo in più occasioni e per futili motivi, durante la convivenza, ha percosso e minacciato di morte l’ex consorte, provocandole lesioni. In particolare, i militari operanti hanno accertato vari episodi di violenza intercorsi tra l’aprile del 2012 e novembre il 2013. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.