venerdì 18 Aprile 2014

Percosse e minacce di morte ripetute alla moglie: arrestato 43enne di Frosinone

I Carabinieri della stazione di Boville Ernica, in esecuzione di ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, che ha concordato con le risultanze investigative degli operanti, hanno arrestato per “lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia” un 43enne di Frosinone. L’uomo in più occasioni e per futili motivi, durante la convivenza, ha percosso e minacciato di morte l’ex consorte, provocandole lesioni. In particolare, i militari operanti hanno accertato vari episodi di violenza intercorsi tra l’aprile del 2012 e novembre il 2013. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.