mercoledì 21 Ottobre 2015

Per un pugno… di pellet: 41enne frusinate in manette

Alle 02.45 di questa notte il personale in servizio di vigilanza stradale ha ricevuto la nota di ricerca di un veicolo. Gli occupanti si erano resi responsabili di furto di sacchi di pellet dal piazzale di un noto esercizio commerciale.

Immediatamente sono scattate le ricerche che hanno dati il frutto sperato. I poliziotti hanno controllato un veicolo di marca, modello e colore uguale a quello segnalato. Grazie agli elementi raccolti a seguito degli accertamenti e riscontri effettuati, il conducente è risultato essere l’autore del reato.

Sono risultate fondamentali le indicazioni sulle modalità del furto fornite da un testimone oculare; inoltre il rinvenimento del corpo del reato nell’abitacolo e nel vano bagagli dell’autovettura, ha fatto scattare le manette ai polsi di un quarantunenne di Frosinone che è stato arrestato per furto aggravato. Questa mattina l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo la detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.