martedì 24 Marzo 2015

Per sette anni ha abusato delle figlie minorenni della compagna: squallida storia a Frosinone

Ieri pomeriggio, in Frosinone, i militari della Stazione di Frosinone Scalo, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un cittadino serbo, 45enne, poiché ritenuto responsabile del reato di “violenza sessuale aggravata continuata”.

I militari operanti, il 24 febbraio scorso, avevano scoperto che l’uomo, presente in Italia sotto falso nome, era ricercato in campo internazionale in quanto doveva scontare una pena di 5 anni per vari furti commessi nel suo paese e, in quell’occasione, il mese scorso, dopo averlo tratto in arresto, lo hanno rinchiuso nel carcere di Frosinone.

Per quanto attiene il provvedimento eseguito ieri pomeriggio invece, l’A.G. mandante, ha condiviso pienamente il pesante quadro accusatorio costruito dai militari della Stazione di Frosinone Scalo, assieme a personale del N.O.R.M. della Compagnia di Frosinone, coordinati dalla Procura della Repubblica del Capoluogo, dal quale è emerso che l’uomo dal 2007 al 2014, approfittando dell’assenza della sua compagna Italiana, aveva abusato delle figlie di quest’ultima ed all’epoca minorenni. All’uomo è stato quindi notificato il provvedimento direttamente al Carcere di via Cerreto.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.