martedì 27 Ottobre 2015

Per la sicurezza della provincia di Frosinone arriva il Reparto Anticrimine di Roma

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato per contrastare ogni forma di illegalità. Ai servizi di controllo per combattere i reati predatori si è affiancata anche la lotta ai reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e contrasto alla prostituzione.

Gli uomini della Questura, coadiuvati del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, dalla Polizia Stradale e da un’unità cinofila, hanno passato al setaccio diverse zone del capoluogo e altri paesi della provincia. Nel corso di tale attività una ventiduenne romena è sta denunciata all’autorità giudiziaria, in quanto si aggirava nella zona ASI in abiti particolarmente succinti e in pose sconvenienti, proprio nel tratto di strada soggetto all’intenso traffico diretto ai centri commerciali della zona.

Nella citta di Sora, durante i controlli mirati al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, un giovane è stato sorpreso con una piccola quantità di hashish detenuta per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre il giovane è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

I controlli, che sono stati estesi anche alle attività commerciali, hanno inoltre interessato la zona dello scalo ferroviario del capoluogo e i paesi di Arce e Ceprano. Il bilancio complessivo dell’attività di Polizia ha portato all’identificazione di 476 persone, alla verifica di 374 veicoli; ad elevare 54 contravvenzioni al codice della strada; al ritiro di 4 documenti di circolazione ed al sequestro di 2 veicoli.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.