martedì 27 Ottobre 2015

Per la sicurezza della provincia di Frosinone arriva il Reparto Anticrimine di Roma

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato per contrastare ogni forma di illegalità. Ai servizi di controllo per combattere i reati predatori si è affiancata anche la lotta ai reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e contrasto alla prostituzione.

Gli uomini della Questura, coadiuvati del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, dalla Polizia Stradale e da un’unità cinofila, hanno passato al setaccio diverse zone del capoluogo e altri paesi della provincia. Nel corso di tale attività una ventiduenne romena è sta denunciata all’autorità giudiziaria, in quanto si aggirava nella zona ASI in abiti particolarmente succinti e in pose sconvenienti, proprio nel tratto di strada soggetto all’intenso traffico diretto ai centri commerciali della zona.

Nella citta di Sora, durante i controlli mirati al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, un giovane è stato sorpreso con una piccola quantità di hashish detenuta per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre il giovane è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

I controlli, che sono stati estesi anche alle attività commerciali, hanno inoltre interessato la zona dello scalo ferroviario del capoluogo e i paesi di Arce e Ceprano. Il bilancio complessivo dell’attività di Polizia ha portato all’identificazione di 476 persone, alla verifica di 374 veicoli; ad elevare 54 contravvenzioni al codice della strada; al ritiro di 4 documenti di circolazione ed al sequestro di 2 veicoli.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.