domenica 4 Marzo 2012

Pd Frosinone: Pdl, da che pulpito viene la predica…

Rimaniamo sconcertati leggendo le dichiarazione rilasciate dai consiglieri comunali del PDL di Frosinone. Le loro dichiarazioni sono rispedite totalmente al mittente. Mettendosi i panni dei giustizialisti di comodo, dimenticano gli scandali che hanno colpito il loro partito e che hanno fatto precipitare il nostro paese nella più drammatica situazione dal dopoguerra ad oggi. Allunghino lo sguardo verso la campania e lì troveranno un certo Deputato Nicola Cosentino Rais di Casal Di Principe, oppure voltandosi verso il Nord chiedano come vanno le cose nella Lombardia Formigoniana, con metà della giunta arrestata e/o inquisita. Potremmo continuare citando casi in tutta Italia. Il loro presidente del consiglio è stato cacciato a “furor di popolo” sia per inconcludenza nell’amministrare e sia soprattutto per una crisi morale e di credibilità in cui ha fatto precipitare il nostro paese.  Se vogliono impostare la campagna elettorale su questo terreno siamo pronti, ma non glielo consigliamo. Abbiamo sempre sostenuto massima fiducia nella magistratura e continuiamo a sostenerlo, come sosteniamo che la presunzione di innocenza sia un elemento costituzionalmente acquisito e che la responsabilità penale sia personale e non trasmissibile ad  altri. Ribadiamo la bontà dell’amministrazione del comune capoluogo e la piena fiducia nell’onesta e nell’abnegazione del Sindaco Michele Marini, che ha gestito la città nell’interesse dei cittadini frusinati garantendo milioni di euro di finanziamenti, realizzando importanti opere pubbliche ed infrastrutture, in un momento in cui i trasferimenti dello stato ai nostri Enti Locali sono stati drasticamente diminuiti. Noi imposteremo la nostra campagna elettorale su questo terreno, sul ruolo degli Enti Locali, sulla partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, ridando alla politica quel ruolo di tramutare in atti amministrativi le aspettative dei cittadini. Il resto lo lasciamo a questa armata brancaleone che non esita ad arruolare personaggi di cui prima hanno chiesto le dimissioni.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.