domenica 19 luglio 2015

Pauroso schianto in bici, 25enne elitrasportato

Grave incidente in bici ieri pomeriggio a Castelliri. Un 25enne di Monte San Giovanni Campano uscito in bici con un amico si è schiantato contro un muro di recinzione.

Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi di rito ed i sanitari del 118 per i soccorsi. Viste le gravi condizioni del ferito, sul posto è giunta anche un’eliambulanza, che ha provveduto al trasferimento del giovane presso il Policlinico di Tor Vergata in Roma. Le condizioni dello sfortunato sono gravi, tuttavia lo stesso non sarebbe in pericolo di vita.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...