sabato 17 gennaio 2015

Paura al casello di Frosinone: scontro furgone-tir, ferita coppia diretta al mercato di Ceprano

Incidente stradale stamane poco prima delle sei nei pressi del casello autostradale di Frosinone. Secondo quanto riportato da Ermanno Amadei su Il Punto a Mezzogiorno il furgone con a bordo una coppia di commercianti mercatali diretti a Ceprano per il mercato si è scontrato con un tir poco dopo aver imboccato l’A1 in direzione sud. L’impatto è stato molto violento.

Per liberare la coppia dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Spaziani per gli accertamenti di rito. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...