giovedì 12 Febbraio 2015

Paura in una scuola ciociara: cade albero secolare mentre i bambini sono in cortile

Tanta paura ieri intorno alle 12 in una scuola di Ceprano. Un grosso pino secolare è caduto a terra mentre una maestra era in cortile con i suoi bambini. Lievemente ferita la maestra, illesi tutti i bambini. Grande lo spavento per un incidente che avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi.

La docente è stata medicata presso il primo soccorso dell’ex ospedale Ferrari. Sul posto sono intervenuti Vigili Urbani, Vigili del Fuoco ed i Carabinieri per i rilievi di rito. Sono in fase di accertamento le cause che hanno provocato lo schianto al suolo dell’albero.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.