martedì 14 ottobre 2014

Paura in condominio a Frosinone: 25enne furioso incendia il portone ad una inquilina

Nel pomeriggio di ieri in Frosinone i carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno arrestato in arresto, in flagranza di reato, un 25enne del luogo, per danneggiamento seguito da incendio aggravato. Il giovane, essendo creditore nei confronti di una donna del luogo per la somma di € 10,00, dopo essersi presentato presso l’abitazione di quest’ultima, minacciandola se non avesse ripianato il debito, al suo rifiuto si è allontanato per tornare poco dopo munito di una tanica di benzina che ha utilizzato per incendiare il portone di ingresso.

Le fiamme sono state subito spente dai VV.FF. di Frosinone intervenuti sul posto unitamente ai proprietari dell’abitazione. Nell’occorso, sono stati danneggiati il portone e le pareti adiacenti, mentre l’intenso fumo sprigionato, ha invaso ed annerito la tromba delle scale, generando paura tra i restanti condomini. Al termine delle formalità di rito, l’uomo veniva posto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...