venerdì 20 Settembre 2013

Patrizi: “Massimo appoggio della Provincia per i corsi del Conservatorio dedicati a persone con difficoltà”

“Sono stato questa mattina a portare il saluto della Provincia di Frosinone al convegno organizzato dal Conservatorio “Licinio Refice” sull’utilità dei corsi per persone diversamente abili, in particolare per coloro che hanno problemi nella comunicazione e nel relazionarsi col prossimo.

Non sono certo io, ma studiosi affermati, a sostenere l’importanza della musica non solo come terapia ma come linguaggio, mezzo di espressione universale, che parla alle emozioni e che di queste si nutre. Un linguaggio che in casi particolari si rivela, magari, l’unico possibile davvero.

Nel ringraziare, dunque, gli organizzatori del convegno ma il Conservatorio di Frosinone per il sostegno concreto che offre con i corsi appositamente pensati per le persone con determinate difficoltà, ho rinnovato l’appoggio incondizionato, nelle more delle nostre possibilità, della Provincia di Frosinone”.

E’ quanto afferma il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.