mercoledì 11 Settembre 2013

Patrizi contrariato per dichiarazioni Savo: “Toni irricevibili”

“Ho letto le dichiarazioni del Sindaco di Torrice, Alessia Savo, in merito agli accadimenti dell’ultima riunione dell’Assemblea dei Sindaci presso il Palazzo Provinciale. Ritengo necessario auspicare un maggior decoro nelle espressioni dei rappresentanti delle Istituzioni, specie nell’esercizio delle loro funzioni. Ritengo irricevibili i toni usati dal Primo cittadino di Torrice nelle dichiarazioni alla stampa, all’indirizzo della mia persona e di altri rappresentanti della cittadinanza. Ritengo infine che ad alcuno sia consentito ignorare i regolamenti posti alla base di qualsiasi consesso che voglia considerarsi civile”. E’ quanto dichiara il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.