martedì 10 settembre 2013

Patrica, interrogazione del consigliere Lucio Fiordalisio al sindaco: “Ripristinare illuminazione stradale”

Al Sindaco di Patrica
Oggetto: richiesta formale
Premesso

Che il sottoscritto Lucio Fiordalisio, consigliere di minoranza, prende le distanze dal provvedimento preso da questa amministrazione sull’interruzione estiva del servizio di illuminazione stradale

Premesso
Che risparmiare sulla sicurezza stradale e sulla sicurezza privata dei cittadini è scelta inopportuna e imprudente.

Considerato
Che le strade di Patrica sono già nelle ore diurne pericolanti e non soggette a manutenzione ordinaria

Considerato
Che il Paese non possiede sul suo territorio una caserma di Carabinieri, per cui malgrado il sostegno dei militari della stazione di Supino nelle ore notturne non è assolutamente indicato lasciare al buio le strade promiscue alle abitazioni.

Considerato
Il persistente disagio creato ai cittadini che nelle ore notturne rientrano o si dirigono a lavoro
Chiede

Il ripristino immediato del sevizio di illuminazione stradale.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...