giovedì 25 Ottobre 2012

PATRICA – Concordati rimborsi Enel a seguito della nevicata dello scorso Febbraio

A seguito dell’abbondante e nota nevicata che lo scorso mese di Febbraio ha colpito i paesi della Ciociaria e quindi anche Patrica, è stata diffusa la notizia che l’ Enel, in accordo con le Associazioni dei consumatori, ha concordato un contributo economico straordinario in favore degli utenti che hanno subito l’interruzione dell’energia elettrica per un arco temporale più lungo delle 84 ore che sono state già risarcite in automatico dall’Enel.
Il rimborso ammonta ad un importo pari a 90 euro per ogni 24 ore di interruzione dell’elettricità successive ai tre giorni già rimborsati dall’Enel, pertanto gli intestatari di una  fornitura di elettricità ad uso domestico, allacciati alla rete enel , possono fare richiesta compilando l’apposito modulo a disposizione presso il Comune di Patrica nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, assistiti da un referente che sarà a disposizione per aiutare nella compilazione del modulo.

Il Sindaco Denise Caprara parlando a nome dell’intera Amministrazione Comunale ha  fatto sapere che la presentazione delle domande potrà avvenire entro e non oltre il 31 Dicembre 2012, pertanto ha rinnovato l’invito a tutti coloro che sono interessati a rivolgersi entro il termine previsto all’ufficio preposto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.