domenica 5 Aprile 2015

Pasqua di controlli serrati dei CC di Frosinone: denunce, segnalazioni per droga e Fvo

Ieri sera e stamane, a Frosinone e nei comuni limitrofi, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio, i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, unitamente a personale delle Stazioni dipendenti hanno proceduto a denunciare:

  • un 29enne del Capoluogo per guida senza patente poiché mai conseguita. Lo stesso è stato fermato e controllato alla guida di autovettura, sottoposta a sequestro amministrativo;
  • un 64enne residente a Monte San Giovanni Campano, per rifiuto dell’accertamento etilometrico. Lo stesso, fermato e controllato alla guida autovettura, rifiutava di sottoporsi agli accertamenti previsti. L’autovettura non di sua proprietà è stata ad idonea persona. Il documento di guida è stato ritirato.

Inoltre i militari hanno proceduto a segnalare alla locale Prefettura quali assuntori di stupefacenti

  • un 31enne domiciliato a Ceccano, trovato in possesso di gr. 0,40 di cocaina;
  • un 35enne di Alatri, trovato in possesso di gr. 0,60 di cocaina;
  • una 41enne della Provincia di Latina, trovata in possesso di gr. uno di cocaina;
  • un 32enne di Anagni, trovato in possesso di gr. 1,20 di cocaina;
  • un 25enne di Ceccano, trovato in possesso di gr. 3.7 di hashish.

Infine, sempre i militari della Compagnia di Frosinone hanno proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, un 47enne campano, fermato e controllato mentre si aggirava immotivatamente in zona residenziale del comune di Amaseno ed un 57enne della Provincia di Roma fermato e controllato mentre si aggirava con fare sospetto in zona residenziale del comune di Ceccano.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.