giovedì 22 Settembre 2016

Parte da Frosinone una bellissima iniziativa per Amatrice, ecco tutte le info

L’associazione culturale ViviFrosinone ViviCiociaria in collaborazione con la libreria Grillo Parlante e in coordinamento con il responsabile della biblioteca di Amatrice, lancia raccolta libri che verranno donati alla nuova biblioteca della città colpita dal sisma.

I libri richiesti sono romanzi moderni, letture per ragazzi e per bambini (in questo caso meglio se illustrate), la raccolta si tiene in Via Garibaldi 10, sede di ViviFrosinone ViviCiociaria e presso la libreria Grillo Parlante in Via Tagliamento 20.

La nuova struttura sarà pronta per metà ottobre. Con questa raccolta vogliamo essere vicini ai progetti culturali che il personale della biblioteca portava avanti. Ad Amatrice e nelle zone colpite dal sisma, d’altronde, è già tempo di parlare di futuro. Per ulteriori informazioni: 380 765 18 94.

02-3

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.