venerdì 27 Aprile 2012

Pari opportunità, fasi conclusive per il progetto “Vinco”, assegnati a tutte le donne beneficiarie della provincia di Frosinone i voucher di conciliazione


E’ stata pubblicata la quarta ed ultima graduatoria per l’assegnazione dei voucher del Progetto Vinco finanziato dall’assessorato Lavoro e Formazione della Regione Lazio.

Alle donne della Provincia di Frosinone,  in possesso dei requisiti previsti dal  bando, sono stati assegnati da novembre  ad oggi, complessivamente Voucher di conciliazione per un totale di circa Euro 500.000,00.

I voucher sono utilizzabili dalle donne per l’acquisto dei servizi di cura rivolti ai minori, agli anziani e ai disabili.

Il progetto” VINCO”, nato per contrastare le disomogeneità di genere nel mercato del lavoro è stato finanziato dall’Assessorato Lavoro e Formazione della Regione Lazio, guidato da Mariella Zezza ed è inserito nei progetti speciali ex articolo 26 Legge 845/78, finanziato con il contributo del Fondo Sociale Europeo nell’ambito del POR Lazio 2007-2013.

Un bilancio assolutamente positivo quello del progetto VINCO che si è rivelato un valido strumento a sostegno delle strategie finalizzate al conseguimento delle pari opportunità. Complessivamente 1.300 sono le donne che, interessate dall’iniziativa, hanno presentato la domanda di concessione del voucher. La  popolazione femminile della provincia di Frosinone si è dimostrata particolarmente sensibile a tali tematiche partecipando  in maniera significativa al progetto VINCO confermata dalla presentazione di ben 512 domande.

Le donne beneficiarie di questa ultima sessione di valutazione sono state già informate via sms direttamente sul loro cellulare oltre che via e- mail dell’assegnazione del Voucher contestualmente alla pubblicazione della graduatoria sul portale web www.progettovinco.it.

Il progetto VINCO, è gestito dall’Associazione Temporanea d’Imprese costituita dalla società consortile “Ass.For.SEO” e “Dekra Consulting”.

 

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.