martedì 24 maggio 2016 redazione@frosinone24.com

Paolo Ferrero in provincia di Frosinone. Il segretario Paolo Ceccano elenca le tappe

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Paolo Ceccano, segretario provinciale di Rifondazione Comunista.

«Il giorno 26 maggio saranno condotti dal segretario nazionale del PRC Paolo Ferreo degli incontri con le popolazioni della provincia di Frosinone. I temi sviluppati durante gli incontri verteranno sulle questioni del lavoro, in particolare quelle della FCA di Piedimonte San Germano dove i livelli occupazionali vacillano nonostante le roboanti dichiarazioni  governative e aziendali. Dare una forte impronta lavorista alla campagna elettorale per le amministrative è l’obiettivo del PRC. La politica nel suo insieme deve mettere al centro del dibattito le questioni del lavoro. Per questo Paolo Ferrero e i militanti del PRC della provincia intera si mobilitano in particolare in tale giornata.

Incontreranno gli operai della FCA di Piedimonte alle ore 13: un presidio ai cancelli consentirà di raccogliere le voci dei lavoratori in modo diretto e permettere che, in questo difficile passaggio per lo stabilimento, possano prendere la parola e raccogliere allo stesso tempo le proposte del PRC in tema di lavoro.

Nel pomeriggio, alle ore 16 a Sora, ospitato da Sinistra Unita Sora, insieme al candidato a Sindaco Bruno La Pietra, Paolo Ferreo, incontrerà la cittadinanza presso la Sala Simoncelli sita in piazza Majer Ross e presenterà il libro “TTP: l’accordo di libero scambio transatlantico”; qui si mettono a fuoco le nuove frontiere dell’economia liberista che abbattendo le forme di produzione autoctone e nazionali costruiranno un nuovo sistema di accumulazione basato sulle grandi produzioni transnazionali.

A seguire, alle ore 18 a Cassino, con la lista Riscossa Popolare, Paolo Ferreo e il candidato a Sindaco Vincenzo Durante, terranno un comizio in piazza A. Diaz. Il PRC invita la popolazione e i lavoratori a prender parte alle iniziative dei luoghi previsti dal programma».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA