sabato 5 Luglio 2014

Orribile incidente agricolo a Roma: donna muore decapitata e con un arto amputato

Orribile incidente agricolo in un casolare vicino a Fiumicino: una donna di 62 anni è morta stritolata da una trivella attaccata ad un trattore, che le ha tagliato a metà il collo ed amputato un arto. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, la poveretta si era avvicinata al marito ed al fratello per porgergli una bottiglia d’acqua, quando è accaduto il tragico incidente. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Sgomento nella zona per l’orribile fine della donna, andata da poco in pensione.

Clicca qui per leggere tutto l’articolo

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.