3 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Orari parcheggio: in corso la rimodulazione

Terminata l’isola pedonale, dal 2 settembre gli orari degli stalli di sosta a pagamento ubicati in via Marco Minghetti, piazza Giuseppe Garibaldi, piazza VI Dicembre, piazza Antonio Gramsci e piazza Enrico Berlinguer (parcheggio a ridosso della stazione a valle dell’ascensore inclinato) ritornano al regime orario antecedente all’istituzione dell’isola pedonale, ossia 9 – 13 e 16 – 20. Le contravvenzioni potranno essere pagate presso il Comando della Polizia locale, tutti i giorni dalle 9 alle 12.30, compreso il sabato mattina.

Il lunedì ed il mercoledì mattina dalle 9 alle 12.30 sarà possibile recarsi presso gli uffici del comando con i preavvisi di accertamento per la notifica della multa e la possibilità di pagare in misura ridotta del 30% nei successivi 5 giorni.

Entro la fine dell’anno, poi, verranno svolte le domeniche ecologiche con chiusura del traffico dalle ore 8 alle ore 18. Si ricorda che il provvedimento non è risolutivo, ma obbligatorio e a vantaggio di tutti, per questo si auspica la collaborazione della cittadinanza.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le date scelte per le prossime domeniche in cui tutti potranno godersi la città libera dalle auto.

Menu