giovedì 12 Novembre 2015

Operazione “Luci rosse a Frosinone”, nuova stoccata allo sfruttamento della prostituzione

La misura cautelare in carcere eseguita questa mattina dagli uomini della Polizia di Stato sta chiudendo il cerchio su una lunga e complessa attività indagine avviata nel 2014 su una associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. L’indagine “Luci rosse a Frosinone” condotta dagli uomini della 1^ Sezione della Squadra Mobile di Frosinone aveva consentito di arrestare, nella scorsa estate, sei degli otto associati, tutti di nazionalità rumena.

Due di loro erano riusciti a sottrarsi alla cattura perché, nel frattempo, erano tornati nel loro paese di origine per reclutare nuove ragazze da immettere sul mercato della prostituzione della provincia. Ma gli uomini della Polizia di Stato non hanno mai mollato la presa ed hanno continuato a seguire i due latitanti duranti i loro spostamenti cercando cogliere il momento propizio per poterli catturare.

Questa mattina, dopo un pedinamento in territorio straniero durato un’intera notte, gli uomini della Polizia di Stato, in cooperazione con l’Interpol, hanno tratto in arresto, su mandato di cattura internazionale il reclutatore e picchiatore della banda. Il venticinquenne rumeno aveva infatti il compito di reclutare nuove giovani donne in Romania e farle giungere in Italia per poi avviarle al mercato della prostituzione indicando loro i posti dove lavorare, controllandole per poi esigere l’intero provento.

Con l’arresto di T. I., gli uomini della Polizia di Stato hanno aggiunto un altro importante tassello al mosaico della banda criminale operante nella nostra provincia. Anche l’ultimo componente del sodalizio criminale sembra avere però le ore sono contate.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.