venerdì 8 Maggio 2015

Operazione “baby pusher”: maxi sequestro coordinato da Carabinieri e Procura di Frosinone

Nel corso della mattinata odierna, in Frosinone, i militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo, in esecuzione del provvedimento di sottoposizione alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno e di sequestro/confisca di beni patrimoniali emesso dal Tribunale di Frosinone – Sezione misure di prevenzione nell’aprile scorso nei confronti di quattro soggetti di etnia rom di questo centro, hanno sequestrato beni mobili ed immobili, consistenti in abitazioni, terreni, veicoli, conti correnti bancari e postali, polizze pegno e cassette di sicurezza, per un valore complessivo di circa 1.000.000 (un milione) di euro.

Il provvedimento scaturisce dall’attività di indagine denominata “Baby Pusher”, avviata nel 2011 dal suddetto personale, coordinata dalla DDA di Roma e dalla locale Procura della Repubblica, che consentiva di acquisire validi elementi probatori a carico di 22 indagati, tra cui i quattro colpiti dall’odierno provvedimento, ritenuti appartenenti ad un sodalizio criminale dedito alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina, fornita da soggetti sempre di etnia rom residenti a Roma, che garantiva un giro di affari di circa 50.000,00 euro mensili.

Tale provvedimento segue quello analogo effettuato sempre dal Nucleo Investigativo nel novembre 2014 nei confronti di altri due soggetti di etnia rom conclusosi con il sequestro di beni mobili ed immobili per un valore complessivo di 600.000 euro.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.