giovedì 14 Luglio 2016

Operazione antidroga conclusa con successo dalla Stradale di Frosinone

Nella mattinata di ieri è stata condotta un’operazione della Sezione Polizia Stradale di Frosinone in collaborazione con unità operative del Compartimento Polstrada Lazio, della Sezione Polstrada di Roma e dei cinofili della Questura di Roma, coordinata dalla Procura di Frosinone.

Attraverso una serie di perquisizioni gli uomini della Polizia di Stato hanno sequestrato, presso un’abitazione sita nel comune di Frascati, un chilo di marijuana ed hanno proceduto all’arresto di due persone, un cittadino albanese di 34 anni ed una cittadina rumena di 27 anni, che dovranno rispondere di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Altre tre persone sono state fermate e la loro posizione è ora al vaglio degli investigatori.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.