martedì 28 Marzo 2017

Omicidio Morganti: Il Direttivo dei circoli Arci parla del “Mirò”, affiliato all’associazione

Il Direttivo Provinciale dell’ARCI di Frosinone si è riunito martedì 28 marzo presso al sede del Comitato Provinciale dell’ARCI di Frosinone per discutere della situazione dell’Associazione in Provincia, aggravata dai fatti accaduti ad Alatri.

Nel ribadire i sentimenti di più profondo cordoglio alla famiglia di Emanuele ed alla luce dei recenti sviluppi delle indagini che hanno cominciato a definire i contorni della vicenda, in cui viene confermata sempre più l’estraneità del Circolo Mirò, che anzi, sin dal primo momento, ha dato la propria disponibilità a collaborare agli inquirenti, il Direttivo Provinciale dell’ARCI di Frosinone ha confermato con forza il ruolo di aggregazione sociale e culturale svolto quotidianamente dai Circoli ARCI, affermando la volontà di continuare a svolgere questo al fine di allargare la consapevolezza della non violenza, della solidarietà e contro ogni tipo di discriminazione.

Il Direttivo Provinciale dell’ARCI di Frosinone ha deciso :

  • Di sospendere tutte le proprie attività in tutti i Circoli della Provincia per domani 29 marzo, in coincidenza con la marcia silenziosa contro ogni forma di violenza, indetta dal Sindaco di Alatri;
  • Di aderire alla suddetta marcia silenziosa e promuoverne la partecipazione di tutti i Soci ARCI .

IL DIRETTIVO PROVINCIALE ARCI DI FROSINONE
Vittorio Vigliani

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.