sabato 3 giugno 2017 redazione@frosinone24.com

Oggi pomeriggio l’addio a Felice

Si celebreranno oggi pomeriggio a Ceprano, presso la collegiata di Santa Maria Maggiore, i funerali di Felice Lisi, 24enne deceduto mercoledì mattina in un casolare di famglia situato alla periferia della cittadina, in zona Guardaluna. L’inizio delle esequie è fissato per ler 16:30.

Nel frattempo proseguono le indagini per ricostruire la dinamica della morte del giovane, forse ucciso da una coltellata sferrata tra il collo e il costato. Nei giorni scorsi è stata svolta l’autopsia presso l’obitorio di Frosinone, dopodiché la salma è stata restituita ai familiari. Saranno necessari 90 giorni per conoscere i risultati dell’esame.

Al momento, scrive Nicoletta Fini sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi «Resta indagata per omicidio volontario la fidanzata, Pamela Celani, l’unica persona presente nella casa paterna della vittima, all’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Era stata la ventisettenne a lanciare l’allarme chiedendo aiuto a un vicino di casa e riferendo che il ragazzo si era ferito con un coltello».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA