venerdì 3 Luglio 2015

Oggi i funerali di Gianni Lisi

I funerali di Gianni Lisi, già direttore di Coldiretti Frosinone, Caserta e Palermo, stroncato la notte del primo Luglio da un infarto all’età di 54 anni, si terranno oggi pomeriggio, alle ore 18, nella chiesa di San Michele Arcangelo di Strangolagalli.

Nato a Ceprano nel 1961, laurea in Scienze della Comunicazione. Nel 2005 viene eletto presidente della Federazione provinciale Coldiretti di Palermo. Nel 2007 diventa direttore dalla Coldiretti di Frosinone e nel 2011 arriva la nomina alla Coldiretti di Caserta. È stato anche presidente dell’Osservatorio provinciale lavoratori agricoli casertani, componente del Consiglio della Camera di Commercio di Palermo e del consorzio Asi di Palermo. Lisi era iscritto all’ordine nazionale dei giornalisti di Roma.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.