sabato 12 Settembre 2015

Oggi Frosinone-Roma, ma ci vuole altro… per non rendere inutile Frosinone-Roma

Oggi al Matusa si gioca Frosinone-Roma, partita storica, gara mai giocata dai nostri e bla bla bla. Francamente non ci piace pensare ad un evento unico, come accadde ad esempio nell’83-84 per il Catania di Pedrinho e Luvanor promosso in A e retrocesso immediatamente in B, bensì al primo di una lunga serie.

La città è stata blindata perché lo stadio dei gialloazzurri si trova in pieno centro e quindi risulta assai problematico gestire il flusso di circa diecimila tifosi. Ecco, questo invece deve essere l’evento unico nella storia. Il prossimo Frosinone-Roma, difatti, che si giochi il prossimo anno o tra due anni non ha importanza, deve essere disputato al Casaleno, il cui completamento è condizione necessaria e sufficiente per una nostra lunga permanenza nel calcio che conta.

Quindi, oggi pomeriggio godiamoci la partita con calma e serenità, al di là del risultato finale. Soprattutto, non sprechiamo preziose energie e concentriamoci per mantenere alta la guardia sul nostro vero obiettivo, quello immortalato nella foto scattata ieri dal Comune di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.