CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
sabato 12 novembre 2016 redazione@ciociaria24.net

Oggi a Roma l’assemblea dei Testimoni di Geova

Sabato 12 Novembre 2016 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Roma Piazzale Hegel, circa 1600 partecipanti tra Testimoni e simpatizzanti delle zone del frusinate sud e Avezzano, si riuniranno per l’annuale Assemblea di Circoscrizione

Il tema scelto è: “Continuiamo ad amare Geova!” e l’evento inizierà alle ore 09:40

In Matteo 22:37 Gesù disse che quello di amare Dio con tutto il cuore, l’anima e la mente è il più grande comandamento. Dio, dal canto suo, si dimostra sempre leale con chi lo ama.
Sarà interessante imparare quali sono le cose che potrebbero far affievolire il nostro amore per Dio. Impareremo come possiamo dimostrare in misura più piena il nostro amore per Dio nel modo in cui trattiamo i nostri compagni di fede, i familiari e i vicini e qualunque altra persona con la quale veniamo a contatto indipendentemente dalle personali credenze religiose.
Le varie relazioni sul tema comprenderanno anche interviste dal vivo e rappresentazioni di vita reale, il cui obiettivo sarà quello di rendere consapevoli i presenti di come si possano applicare in pratica questi suggerimenti nella vita di tutti i giorni e quali benefici tangibili ci si possa aspettare.
Uno dei momenti più attesi dell’assemblea sarà il battesimo per immersione dei nuovi associati. L’evento inizierà alle ore 11:35. Giovani cresciuti in famiglie di Testimoni e altri che si sono avvicinati alla Bibbia e l’hanno accettata, renderanno pubblica la loro dedicazione a Dio.

Il programma completo dell’evento è disponibile on-line alla paginawww.jw.org/it/pubblicazioni/
Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero e tutti sono invitati a conoscere questa influenza positiva nella comunità.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu